PETRALIVEMUSIC

Petra vive di tanti respiri e anime...

...per gli amanti della musica, della buona musica!

La passione per la musica e per le emozioni del vivere tout court hanno sempre contraddistinto l'identità di Angelo Silibello fautore del Petra nonchè patron del Ristorante Cibus, in cui si rintracciano senza indugio queste autentiche qualità.

L'ostinazione per questo progetto ha subito trovato favorevole l'entusiasmo di chi con Angelo Silibello condivide la vita, sua moglie Angela, preziosa presenza all'interno del locale. Petra vive di tanti respiri e anime, un congruo gruppo di amici e appassionati collabora per garantire proposte ricercate nel cartellone mensile. A tale proposito va riconosciuto il merito dell'estroso percussionista Francesco Lomagistro, nella sua costante osservazione nei confronti della proposta musicale.

La selezione concertistica è infatti attenta a non ignorare quanto di buono il panorama musicale oggi offre, non limitando le proposte in un unico orientamento di stile, il tentativo ambizioso appunto è proprio quello di non volere creare schemi o impostazioni di nessuna natura predefinita.

Nel corso di ogni mese saranno appositamente proposti concerti e serate alternative, atmosfere rarefatte confluiranno nel gusto di gente che ama il mondo e i propri sogni e che della curiosità non vuole liberarsi mai.

Visita la Photogallery